vecchiemonelle.com: Modulo Di Registrazione

Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Shoutbox

Ste75ts : (Oggi, 02:19 PM) 2.5 biturbo 4X4 forse avrebbe avuto un senso, ma 3.2 con motore derivazione GM oppure JTS...mamma mia! Forse forse la 1750 Turbo, che onestamente avevo rimosso
Adriano47 : (Oggi, 01:53 PM) Torna la Saab ma è elettrica http://www.repubblic...0-C6-P2-S3.2-F2
Adriano47 : (Oggi, 12:22 PM) Sono salito sulla Brera che ha C@brio ed è notevolissima. Afflitta da due problemi: peso e consumo. Come tutti gli aspirati di grossa cilindrata ante era turbo. Oggi quella potenza si fa con un 1.8: pesi e consumi di conseguenza.
fabnos56 : (Oggi, 10:44 AM) Sì errore da tastiera. Nuvola. Però! Busso 2.5 con due turbocompressori + trazione 4x4. Figataaaa :))):
trofiealpesto : (Oggi, 08:49 AM) Ha ragione Francesco, come sempre.
filarete : (Oggi, 08:28 AM) @Fab: Se ricordo bene...il prototipo "nuvola" è del 95/96... quello della Brera è del 2002 (aveva le portiere che si aprivano ad ala)...che poi in produzione furono cassate.
rocav : (Oggi, 08:11 AM) Il motore 1750 turbo benzina da 200 cv non è male, a me non piace su di una macchina sportiva la planciona della 159.
woodyboop : (Ieri, 06:53 PM) io la Brera la trovo una bellissima auto. Certo sulle varie motorizzazioni ritengo non sia il caso di generalizzare.
fabnos56 : (Ieri, 06:46 PM) Ci vuole del coraggio a cercare una Brera.. Dipende. Il progetto iniziale si chiamava se non sbaglio Nivola e doveva essere a trazione posteriore. L'annuncio che ho inserito non c'è +. Cmq era a benzina e con non pochi cc. Trovo che la Brera esteticamente sia un bel mezzo. Certo che se ormai a voi piace la Stelvio... :P
fabnos56 : (Ieri, 06:42 PM) Però se fosse una prima serie? :rolleyes: A propos, quante serie hanno prodotto della ARNA? :omg:
filarete : (Ieri, 06:04 PM) Sull'ARNA sono molto perplesso... :devil: ;)
trofiealpesto : (Ieri, 05:58 PM) Trovo anch'io gradevole la linea, molto meno la sostanza, ma, come ho già scritto, il tempo è galantuomo e lenitivo. Abbiamo iniziato a guardare con occhio diverso la 90, l'Arna, l'Alfasud ... la Montreal :D . Lo faremo anche con la Brera.
filarete : (Ieri, 04:54 PM) Proprio per i motivi che hai esposto tu... adesso è snobbata ma può darsi che tra qualche anno entri nel mirino dei collezionisti ( persone che non guardano solo le prestazioni motoristiche...anzi!)
Ste75ts : (Ieri, 08:43 AM) Ci vuole del coraggio a cercare una Brera, auto che secondo me di Alfa non ha nulla proprio, poco sportiva, motori pessimi tranne le versioni a gasolio, che su un coupè mi lasciano alquanto perplesso.
filarete : (09 December 2017 - 11:42 AM) ...intendo dire: prima snobbata, poi ricercata.
filarete : (09 December 2017 - 09:54 AM) Con le dovute differenze di importanza e quotazione farà probabilmente il percorso del modello montreal...
cecchi71 : (07 December 2017 - 08:35 PM) Penso, che in effetti ,la Brera uscirà nel tempo. Peccato per quel bel muso uguale a tante altre :omg:
Il_Barone : (07 December 2017 - 06:34 PM) La Brera è un'opera d'arte su ruote.
Adriano47 : (07 December 2017 - 05:35 PM) A me non è mai piaciuta, come tutte le berline, ma è perché sono più anziano di tutti
rocav : (07 December 2017 - 01:33 PM) A me è sempre piaciuta tantissimo, me è evidente, sono molto più anziano di voi.
Ridimensiona Area Grida

Condizioni per la Registrazione

Prima di procedere, devi accettare le seguenti condizioni:


Termini Del Forum e Regolamenti

Accedendo a “vecchiemonelle.com” (in seguito “noi”, “nostro”, “vecchiemonelle”, “http://www.vecchiemonelle.com/apps/ipb”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso e al regolamento di seguito espresso (contenuto anche nella apposita categoria del forum liberamente accessibile anche senza iscrizione). Se non accetti di essere limitato legalmente al regolamento e alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “vecchiemonelle.com”. Il regolamento e le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benchè sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “vecchiemonelle.com” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

Vecchiemonelle.com non è responsabile dei contenuti messi in linea dagli utenti, che si assumono tutta la responsabilità al momento della pubblicazione di ogni singolo testo, manlevando lo Staff e la Proprietà di vecchiemonelle.com.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove “vecchiemonelle.com” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “vecchiemonelle.com” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, nè “vecchiemonelle.com” potrà ritenersi responsabile per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

Vecchiemonelle.com subentra a Codatronca.com, lo stesso impegno è valido per chi si sia iscritto e/o acceda ad entrambi domini.

Lo Staff.
vecchiemonelle.com