vecchiemonelle.com: Cronache Di Bo - vecchiemonelle.com

Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Shoutbox

fabnos56 : (19 February 2018 - 07:05 PM) 32 anni fa che anno era? Cmq non è poi così importante. vediamo di far fruire al ragazzo una certa musica https://www.youtube....h?v=Vppbdf-qtGU ;)
filarete : (19 February 2018 - 03:11 PM) Auguri! :) ;)
Adriano47 : (19 February 2018 - 02:54 PM) Auguroni! Certo cominci ad avere un'età....
anton : (19 February 2018 - 02:40 PM) Grazie infatti non me lo spiego.. proprio l'altro giorno ne avevo 18..
fabnos56 : (19 February 2018 - 01:26 PM) Ciao Giacomo, tanti auguri da tutti noi :) Però32 years old. Trovo tutto ciò sideralmente lontano. :blink: :D
fabnos56 : (19 February 2018 - 01:25 PM) @lupo: Questa l'avete vista? https://www.alfaholi...lics-gta-r-290/
No. Cmq interessante. Trattasi di GTA CP :lol:
filarete : (19 February 2018 - 08:16 AM) Le CX e le Pallas si potevano rubare anche senza una ruota :D :D :D
scrambler : (18 February 2018 - 09:32 PM) ....... o un altra ruota :hehe: :hehe:
scrambler : (18 February 2018 - 09:31 PM) ......o se non hai un altra ruota :hehe: :devil:
cecchi71 : (18 February 2018 - 09:02 PM) Non ha fatto niente altro che fare quel che farò io quando Germanotta deve stazionare per un lungo periodo. Portala via senza una ruota se non hai una gru. :hehe: :hehe: :cool: ;)
woodyboop : (18 February 2018 - 06:58 PM) @Adriano: anche in questo caso la targa Shinagawa (sembra quella) testimonia che il proprietario deve stupire...
woodyboop : (18 February 2018 - 06:49 PM) ...appoggiata su un blocco non si sa bene di cosa perchè manca una ruota....roba da matti !!
woodyboop : (18 February 2018 - 06:48 PM) e dopo la F40 usata come uno slittino sulla neve, questa non poteva mancare: http://www.speedhunt...ghini-countach/
Lupo : (18 February 2018 - 03:29 PM) Pazzesca
Lupo : (18 February 2018 - 03:29 PM) Questa l'avete vista? https://www.alfaholi...lics-gta-r-290/
filarete : (13 February 2018 - 06:16 PM) :D
fabnos56 : (13 February 2018 - 06:11 PM) L'unica differenza tra il video e me è che in certe occasioni non ho il tempo per aggiustare lo specchietto retrovisore. :omg: Tecnicismi a parte il video è, l'ho già detto, spettacolare. Cmq ora comprendo perchè parto sempre da secondo, sono in seconda :P
fabnos56 : (13 February 2018 - 06:08 PM) Interessante, non me n'ero mai accorto. Ci ho un cambio Colotti sia su GTJ che su Berlina ;)
Adriano47 : (11 February 2018 - 06:26 PM) In effetti è molto discutibile. Una spiegazione può derivare dalla targa: Shinagawa che è un quartiere speciale di Tokyo. Tempo fa Dan postò la foto di una 911R con la stessa targa. Chi vive lì deve stupire, la targa 品川 si vede a 3'50" https://it.m.wikiped.../wiki/Shinagawa
woodyboop : (11 February 2018 - 06:12 PM) https://players.brig...=4821404737001&
Ridimensiona Area Grida

  • (75 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cronache Di Bo Dal Leilog...

#1 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 20 October 2008 - 07:14 PM

Ieri abbiamo effettuato una bellissima gita sui colli Bolognesi per andare a trovare la s.ra Cristina, figlia del primo proprietario della Montreal, il sig. Amedeo Giovanni. Durante il tragitto, occhi puntati sia sugli strumenti che sul panorama esterno. Giunti alla meta, incontriamo la gentilissima signora nella sua villa, circondata e vissuta da tantissimi amici.. a quattro zampe ! La signora Cristina e suo marito, infatti, ospitano in casa decine di cani abbandonati ed ora rinati grazie alle loro amorevoli cure. E' stato bello farle incontrare di nuovo la Montreal; allora tredicenne, lei attendeva il padre che la andava a trovare al mare proprio con questa vettura ! Alla signora ho portato il modellino della Montreal della Altaya/IXO che ho prelevato dalla mia collezione personale. All'interno della casa belle foto del sig. Amedeo che a bordo di una Alfa 1900 gareggiava nella prestigiosa Mille Miglia o in competizioni minori. A proposito di foto, ho ricevuto il graditissimo dono dell'unica foto che raffigura il sig. Amedeo con la Montreal color oro fresca di acquisto: bellissima ! Nello sguardo del proprietario si scorge limpido l'orgoglio di poter guidare una vettura così prestigiosa: la figlia ci ha detto che il padre non la faceva guidare a nessuno ! Ricostruendo altri tratti della storia della vettura, abbiamo saputo che la vettura fu venduta all'amico Dante quando il sig. Amedeo ne prese un'altra dotata di aria condizionata. Questa seconda vettura, di colore argento metallizzato, è tutt'ora posseduta dalla s.ra Cristina, che la sta facendo rimettere a posto; dice che di vetture nello stato originale come la sua non ce ne sono più... Prima di andare via una chicca: la s.ra Cristina mi ha mostrato il catalogo dei colori degli esterni e degli interni della Montreal. La cosa curiosa è che il catalogo include anche un colore "Champagne metallizzato" che non avevo mai trovato nelle cartelle ufficiali viste finora. Al termine della visita, che ha riguardato anche l'allevamento di bellissimi "pastore belga" che conduce insieme al marito Paolo, ci siamo ripromessi di incontrarci di nuovo, magari con entrambe le Montreal in uno dei prossimi raduni nel centro Italia.

Sul Leilog tutte le foto.

Saluti,
Fred
0

#2 L   Adriano47

  • SuperMaxiEroe
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6980
  • Iscritto: 24-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Motori, letteratura, cultura giapponese, Settecento veneziano e francese.

Inviato 21 October 2008 - 09:13 AM

CITAZIONE (fred faster @ 20 Oct 2008, 20:14) <{POST_SNAPBACK}>
Ieri abbiamo effettuato una bellissima gita sui colli Bolognesi per andare a trovare la s.ra Cristina, figlia del primo proprietario della Montreal, il sig. Amedeo Giovanni. Durante il tragitto, occhi puntati sia sugli strumenti che sul panorama esterno. Giunti alla meta, incontriamo la gentilissima signora nella sua villa, circondata e vissuta da tantissimi amici.. a quattro zampe ! La signora Cristina e suo marito, infatti, ospitano in casa decine di cani abbandonati ed ora rinati grazie alle loro amorevoli cure. E' stato bello farle incontrare di nuovo la Montreal; allora tredicenne, lei attendeva il padre che la andava a trovare al mare proprio con questa vettura ! Alla signora ho portato il modellino della Montreal della Altaya/IXO che ho prelevato dalla mia collezione personale. All'interno della casa belle foto del sig. Amedeo che a bordo di una Alfa 1900 gareggiava nella prestigiosa Mille Miglia o in competizioni minori. A proposito di foto, ho ricevuto il graditissimo dono dell'unica foto che raffigura il sig. Amedeo con la Montreal color oro fresca di acquisto: bellissima ! Nello sguardo del proprietario si scorge limpido l'orgoglio di poter guidare una vettura così prestigiosa: la figlia ci ha detto che il padre non la faceva guidare a nessuno ! Ricostruendo altri tratti della storia della vettura, abbiamo saputo che la vettura fu venduta all'amico Dante quando il sig. Amedeo ne prese un'altra dotata di aria condizionata. Questa seconda vettura, di colore argento metallizzato, è tutt'ora posseduta dalla s.ra Cristina, che la sta facendo rimettere a posto; dice che di vetture nello stato originale come la sua non ce ne sono più... Prima di andare via una chicca: la s.ra Cristina mi ha mostrato il catalogo dei colori degli esterni e degli interni della Montreal. La cosa curiosa è che il catalogo include anche un colore "Champagne metallizzato" che non avevo mai trovato nelle cartelle ufficiali viste finora. Al termine della visita, che ha riguardato anche l'allevamento di bellissimi "pastore belga" che conduce insieme al marito Paolo, ci siamo ripromessi di incontrarci di nuovo, magari con entrambe le Montreal in uno dei prossimi raduni nel centro Italia.

Sul Leilog tutte le foto.

Saluti,
Fred


Fred da invitare assolutamente per il non-raduno di maggio!

"Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando." Silenzio. "Che sia troppo tardi, Madame."
0

#3 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 21 October 2008 - 06:18 PM

Pensavo proprio a quello, quando le ho detto che le "avrei fatto sapere" ! Bisognerà vedere se riuscirà a liberarsi dagli impegni, ma il tentativo lo farò di sicuro !

Ed a proposito di donne alla guida di Montreal: http://www.youtube.com/v/hE96beEV2q0

Saluti,
Fred

Messaggio modificato da fred faster il 21 October 2008 - 06:20 PM

0

#4 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 26 October 2008 - 02:46 PM

Un paio di giorni fa è arrivato il telo che ho comprato su Ebay per coprire la Montreal in garage. Ho preso questo: http://cgi.ebay.it/w...:B:EOIBSA:IT:11

Potrebbe essere utile come info....

Saluti,
Fred
0

#5 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 07 November 2008 - 08:30 PM

Da lunedì scorso BO è presso l'Officina Strumentauto di Ancona, per eseguire i seguenti lavori: ripristino funzionalità riscaldatore, verifica funzionalità ventilatore, ripristino impianto lavavetro, correzione chilometri (ci sono da recuperare i 400 km "persi" a causa della rottura della corda), ripristino funzionalità luce controllo del liquido freni. In questi giorni sono passato spesso a vedere come procedono i lavori ed ho scattato alcune immagini. Il radiatore sembra integro, anche se è stato trovato con i tubi scollegati dal circuito dell'acqua di raffreddamento. Ieri pomeriggio è stato portato a revisionare presso un radiatorista. Roberto, il titolare della Strumentauto, riferisce che a suo parere il cruscotto non era mai stato smontato. Con l'occasione, ho scattato alcune foto di dettagli da sistemare: i coperchi dei tergi, la guarnizione mancante sotto il cofano, la mascherina delle "sicure". Due chicche: la leva dello starter riporta la scritta "START" anzichè "ACCEL" (come riportato sui manuali) e la modanatura posteriore sotto la targa che è risultata essere intera anziché divisa in due; questi dettagli confermano l'unicità di BO, una delle primissime vetture prodotte ! Infine, in questi giorni ho effettuato due acquisti: lo specchio rotondo da mettere sul lato destro ed il ripiano del mobiletto del cambio per sostituire quello attuale, rotto in più punti.

Sul Leilog tutte le foto.

Saluti,
Fred
0

#6 L   Gilera50TS

  • Super 1300
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 952
  • Iscritto: 25-September 08

Inviato 10 November 2008 - 08:56 AM

CITAZIONE (fred faster @ 7 Nov 2008, 20:30) <{POST_SNAPBACK}>
Da lunedì scorso BO è presso l'Officina Strumentauto di Ancona, per eseguire i seguenti lavori: ripristino funzionalità riscaldatore, verifica funzionalità ventilatore, ripristino impianto lavavetro, correzione chilometri (ci sono da recuperare i 400 km "persi" a causa della rottura della corda), ripristino funzionalità luce controllo del liquido freni. In questi giorni sono passato spesso a vedere come procedono i lavori ed ho scattato alcune immagini. Il radiatore sembra integro, anche se è stato trovato con i tubi scollegati dal circuito dell'acqua di raffreddamento. Ieri pomeriggio è stato portato a revisionare presso un radiatorista. Roberto, il titolare della Strumentauto, riferisce che a suo parere il cruscotto non era mai stato smontato. Con l'occasione, ho scattato alcune foto di dettagli da sistemare: i coperchi dei tergi, la guarnizione mancante sotto il cofano, la mascherina delle "sicure". Due chicche: la leva dello starter riporta la scritta "START" anzichè "ACCEL" (come riportato sui manuali) e la modanatura posteriore sotto la targa che è risultata essere intera anziché divisa in due; questi dettagli confermano l'unicità di BO, una delle primissime vetture prodotte ! Infine, in questi giorni ho effettuato due acquisti: lo specchio rotondo da mettere sul lato destro ed il ripiano del mobiletto del cambio per sostituire quello attuale, rotto in più punti.

Sul Leilog tutte le foto.

Saluti,
Fred


Ciao, ciò che chiami Starter, in realtà è l'acceleratore a mano, cioè una sorta di Cruise-control ante litteram. Lo Starter è automatico tramite un apposito solenoide sulla Spica. Ciao

Messaggio modificato da Gilera50TS il 10 November 2008 - 08:57 AM

Alfa Romeo 1750 GT Veloce 1969
Alfa Romeo Montrèal 1972

Gilera 50TS 1978
BMW 320i 24V 1991
Alfa Romeo Spider 916 2.0TS Lusso 1998
0

#7 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 10 November 2008 - 01:23 PM

CITAZIONE (Gilera50TS @ 10 Nov 2008, 08:56) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao, ciò che chiami Starter, in realtà è l'acceleratore a mano, cioè una sorta di Cruise-control ante litteram. Lo Starter è automatico tramite un apposito solenoide sulla Spica. Ciao


Si, lo sapevo, il famigerato CSS che inonda di benza i cilindri ad ogni avvio. Tanto che qualcuno (tra cui lo stesso Bruce Taylor) ha pensato di mettere un interruttore per la sua esclusione. Ho chiamato l'acceleratore manuale "STARTER" per giustificare la scritta START su di esso... A proposito, sui vostri che scritta compare ?

Saluti,
Fred

Messaggio modificato da fred faster il 10 November 2008 - 01:24 PM

0

#8 L   Gilera50TS

  • Super 1300
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 952
  • Iscritto: 25-September 08

Inviato 10 November 2008 - 03:25 PM

CITAZIONE (fred faster @ 10 Nov 2008, 13:23) <{POST_SNAPBACK}>
Si, lo sapevo, il famigerato CSS che inonda di benza i cilindri ad ogni avvio. Tanto che qualcuno (tra cui lo stesso Bruce Taylor) ha pensato di mettere un interruttore per la sua esclusione. Ho chiamato l'acceleratore manuale "STARTER" per giustificare la scritta START su di esso.
Saluti,
Fred


Infatti, io ho comprato la mia Montrèal con detta modifica. Questa estate ho avuto la brillante idea di eliminare questa modifica e riattivare il CSS. Non l'avessi mai fatto, si è inceppato inserito al punto che la benzina usciva liquida agli scarichi. Dopo che l'ho sbloccato e definitivamente abolito, la Spica è comunque rimasta starata ed ancora sto combattendo per ripristinarla.
Alfa Romeo 1750 GT Veloce 1969
Alfa Romeo Montrèal 1972

Gilera 50TS 1978
BMW 320i 24V 1991
Alfa Romeo Spider 916 2.0TS Lusso 1998
0

#9 L   fabnos56

  • Gran Cancelliere
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 10072
  • Iscritto: 23-September 08
  • Gender:Male

Inviato 10 November 2008 - 05:27 PM

CITAZIONE (fred faster @ 26 Oct 2008, 14:46) <{POST_SNAPBACK}>
Un paio di giorni fa è arrivato il telo che ho comprato su Ebay per coprire la Montreal in garage. Ho preso questo: http://cgi.ebay.it/w...:B:EOIBSA:IT:11

Potrebbe essere utile come info....

Saluti,
Fred


Anch'io ho in garage un siffatto telo (eredità dei tempi del duetto); mai usato neè con il duetto nè con bluona lipssealed.gif

Cmq da Fred mi sarei aspettato qualcosa di meno anonimo tipo questo devlish.gif

Allega Immagine

  • Allega immagine

alias il bonario, sempre T.d.P. e da ora anche A.O. ma ASSENTE
0

#10 L   rocav

  • Veloce 1750
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1685
  • Iscritto: 28-September 08

Inviato 10 November 2008 - 07:52 PM

CITAZIONE (fred faster @ 10 Nov 2008, 13:23) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Gilera50TS @ 10 Nov 2008, 08:56) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao, ciò che chiami Starter, in realtà è l'acceleratore a mano, cioè una sorta di Cruise-control ante litteram. Lo Starter è automatico tramite un apposito solenoide sulla Spica. Ciao


Si, lo sapevo, il famigerato CSS che inonda di benza i cilindri ad ogni avvio. Tanto che qualcuno (tra cui lo stesso Bruce Taylor) ha pensato di mettere un interruttore per la sua esclusione. Ho chiamato l'acceleratore manuale "STARTER" per giustificare la scritta START su di esso... A proposito, sui vostri che scritta compare ?

Saluti,
Fred

sulla mia c' è acceleratore, comunque le due levette sono perfettamente uguali e sono quelle del gt, se ne vuoi una fai un fischio.
0

#11 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 10 November 2008 - 09:40 PM

La mia levetta è ok (chissà se qualcuno l'ha mai usata...), però una richiesta la faccio lo stesso: dopo 37 anni si sono disintegrati i tappini che sigillano i dadi dei bracci dei tergicristalli: http://www.scuderia-.../10-03-08/7.jpg, http://www.scuderia-...07-11-08/13.jpg

Mi dicono che venivano montati anche sul GT Junior.... hanno diametro 20 (è il diametro interno dello scasso del braccio)... n'è che ve ne trovate due "nuovi" ?

Saluti,
Fred

Messaggio modificato da fred faster il 10 November 2008 - 09:44 PM

0

#12 L   Lupo

  • Veloce 2000
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2816
  • Iscritto: 23-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Veneto
  • Interests:Pochi, ma buoni.

Inviato 10 November 2008 - 10:05 PM

ne avevo presa una coppia da alfa-service, ma siccome ne ho perso uno, li ho dovuti ricomprare a Padova alla Laram (ladram) a 10 Euro(!!!). Si trovano facilmente.
For muscle there's a choice. For handling, there's Alfa Romeo.
0

#13 L   giulia super 2000

  • Novellino
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 93
  • Iscritto: 28-February 07

Inviato 11 November 2008 - 12:15 AM

i tappi del tergi sono uguali su tutte le alfa di allora giulia -2000 gt duetto peccato si disintegrano in poco tempo.anche nella mia è scritto accel . il css è quello a forma cilindrica con il filo attaccato? quindi basta interrompere quel filo x disattivarlo.
0

#14 L   trevi27

  • Super 1300
  • PuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 598
  • Iscritto: 06-December 04

Inviato 11 November 2008 - 08:13 AM

CITAZIONE (fred faster @ 7 Nov 2008, 21:30) <{POST_SNAPBACK}>
Sul Leilog tutte le foto.


Scusa l'ignoranza, ma cos'è Leilog?

0

#15 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 11 November 2008 - 08:43 AM

CITAZIONE (trevi27 @ 11 Nov 2008, 08:13) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (fred faster @ 7 Nov 2008, 21:30) <{POST_SNAPBACK}>
Sul Leilog tutte le foto.


Scusa l'ignoranza, ma cos'è Leilog?


E' il Blog in cui riporto tutto ciò che riguarda la mia Montreal, chiamata "Lei" (da cui Leilog) o "BO": il link è nella mia firma, lo riporto anche qui per esteso: http://www.scuderia-...to/lei/lei.html

Buona navigazione !

CITAZIONE (giulia super 2000 @ 11 Nov 2008, 00:15) <{POST_SNAPBACK}>
i tappi del tergi sono uguali su tutte le alfa di allora giulia -2000 gt duetto peccato si disintegrano in poco tempo.anche nella mia è scritto accel . il css è quello a forma cilindrica con il filo attaccato? quindi basta interrompere quel filo x disattivarlo.


Domanda cretina... dove posso trovarli ? Il concessionario di Ancona ha avuto un incendio anni fa ed ha perso tutti i ricambi "storici", potete consigliarmi qualcuno in rete (Afra la conosco, chiederò anche lì...)

Saluti,
Fred

Messaggio modificato da fred faster il 11 November 2008 - 08:52 AM

0

#16 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 17 November 2008 - 10:16 PM

Proseguono i lavori alla Strumentauto. Il radiatore è stato revisionato, contrariamente a quanto sembrava, perdeva. E' stato rimontato nel riscaldatore, domani tutto il complesso dovrebbe essere reinstallato in vettura. Nel frattempo è stata riparata al meglio anche la vaschetta forata del lavavetro, Roberto ha ricreato anche l'orecchia mancante. E' stata l'occasione per fare qualche ulteriore indagine sulle particolarità di BO: la modanatura posteriore è continua, come quella delle vetture di preserie, e non formata da due spezzoni come le prime vetture prodotte. Sono arrivati il ripiano del cambio e lo specchio ed (oggi) anche i tappi dei tergi ordinati qualche giorno fa da Classicalfa (http://www.classicalfa.com/index.htm). Non vedo l'ora di installare questi particolari... Ho scoperto un altro paio di dettagli da migliorare: manca uno dei due supporti dei cavi delle candele e ci sono dei fori sul montante del finestrino, segno della precedente installazione di uno specchio retrovisore.

Saluti,
Fred
0

#17 L   Marco69

  • Veloce 1750
  • PuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1230
  • Iscritto: 27-June 05

Inviato 20 November 2008 - 01:17 AM


ciao mitico, anche a me mancano i tappini l'articolo che hai preso è il WI008?
0

#18 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 20 November 2008 - 10:48 PM

Ultramitico... YES !

WI008 GREY WIPER ARM CAP £1.25

Arrivati, sono proprio quelli che servivano !

Ho ordinato da Penatti anche la elettropompa del lavavetro (quella originale è inchiodata e non riparabile) ed i supporti dei cavi delle candele...

Saluti,
Fred
0

#19 L   fred faster

  • TI Super
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4130
  • Iscritto: 23-September 08

Inviato 22 November 2008 - 06:06 PM

Ancora passi avanti. Il cruscotto viene rimontato passo - passo; nel frattempo ho lavorato per sostituire la parte superiore del mobiletto del cambio. Tutte le foto sul sito, compresa quella di una Giulietta in visita alla Strumentauto. Con la macchina in officina, mi dò allo shopping; acquistate su eBay ed in edicola varie riviste che parlano di Montreal: Auto Italia 09-10/08 (in inglese), Automobilismo d'Epoca 11/08, Classic Cars 02/08 (in inglese), Oldtimer Markt 02/94 (in tedesco)... tutte nella sezione Montrealbilia !

Saluti,
Fred

Messaggio modificato da fred faster il 22 November 2008 - 06:07 PM

0

#20 L   Marco69

  • Veloce 1750
  • PuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1230
  • Iscritto: 27-June 05

Inviato 24 November 2008 - 10:42 PM

thx Fred wink.gif
0

  • (75 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi